Monti Francesca nata a Terracina il 21/11 /74 si  è formata in campo olistico dal 2000 come operatrice  shiatsu presso la Scuola Palombini di Roma riconosciuta dalla Nippon Shiatsu School di Tokio. Successivamente si è specializzata in MCC ( Medicina Classica Cinese) con il trattamento Tuina e le tecniche complementari di  moxibustione e coppettazione presso il Centro Studi  Xin Shu di Ostia ispirato dagli insegnanti del Maestro Jeffrey Yuen.
Tali tecniche  agiscono non solo su muscoli ed articolazioni ma anche a livelli più profondi, influenzando il flusso di  energia vitale del corpo e lo stato di benessere emotivo,  fisico,  intellettuale e spirituale.
Accrescendo vitalità e benessere, di conseguenza stimolano il sistema immunitario e migliorano lo stato generale dell'organismo. Nel 2011 termina la sua formazione presso I.T.C.S. Istituto  Terapie CranioSacrali con approccio biodinamico.
Tramite un tocco leggero sulle ossa del cranio e della colonna vertebrale ha il fine di stabilire un contatto con il ritmo cranio sacrale per stimolarlo ed assecondarlo.
Agendo in profondità sul Sistema Nervoso,  ormonale ed  immunitario favorisce l'armonia degli stati psicologici ed emotivi stimolando uno stato di benessere.
Essendo una terapia delicata e non invasiva viene consigliata a tutti, anche ad anziani, bambini e donne in gravidanza.
Nel 2017 si specializzata nelle  tecniche energetiche di Reiki e di Riallineamento Divino  Vertebrale secondo il metodo della Heilerschule di Anne Hubner.
Quest'ultimo è un processo di attivazione energetico-spirituale con il risultato di equilibrare gli assi scapolari e del bacino e la lunghezza degli arti con un effetto permanente.
Pin It

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna