Questa associazione nasce da un’esperienza personale drammatica, che ha comunque lasciato come esperienza di vita un grande regalo, una visione chiara e limpida riguardo le verità e i principi universali che nutrono, formano e sostengono l’intera vita così come noi la conosciamo e sperimentiamo.

Tristezza o gioia, sofferenza o benessere, malattia o salute, scarsità o abbondanza, ignoranza o conoscenza, paura o amore…..sono semplicemente una scelta che facciamo in modo inconscio o consapevole, momento per momento.

Niente accade per caso, non esistono ingiustizie dal punto di vista spirituale, ma solo assoluta coerenza e prevedibilità degli eventi e vissuti secondo le leggi universali, oggi note e conosciute, per le quali la legge di causa-effetto è inevitabile in ogni manifestazione della nostra vita, visibile e sperimentabile. Il mondo che sperimentiamo, con i nostri sensi grossolani rappresenta solo l’esteriorizzazione dello stato d’animo interiore individuale e collettivo.

Non ci sono eccezioni! Il sentirsi “vittima” è solo il risultato della propria ignoranza, irresponsabilità, cecità, passività, mancanza di coraggio di prendersi la responsabilità del proprio vissuto.

Non c’è nulla che dobbiamo combattere “là fuori”. Dobbiamo solo cambiare idea sulla vita, su di noi e sugli altri, poi cambiare l’impostazione e le scelte della vita quotidiana in sintonia con i nostri veri interessi e bisogni, così vedremo, anche nella forma fisica e quindi anche a livello materiale un apparente miracolo, spesso immediatamente o in pochissimo tempo. Le cellule del corpo e l’Universo intero che ci circonda e che ci comprende, accolgono semplicemente le informazioni o ordini che noi emaniamo (spesso anche a livello inconscio) e reagiscono in modo totalmente coerente a ciò che noi vogliamo, è la legge della risonanza che non esclude nessuno.

Nessuno può scappare dagli effetti che produce e neanche un semplice pensiero può considerarsi neutro. Possiamo però fare un lavoro di presa di coscienza, lucidità e illuminazione per uscire da un eventuale circolo vizioso che stiamo producendo, che la realtà concreta ci mostra nella nostra vita e che non è in sintonia con il piano della nostra anima. Sofferenze, in tutte le sue forme, evidenziano la disarmonia con il progetto di vita del nostro Sé. Questa mancanza di sintonia crea un attrito in noi e questo attrito “attira” e produce effetti e sintomi, non piacevoli, ma che hanno solo uno scopo di auto-correzione. Quando la sintonia con il piano della nostra anima si è nuovamente ristabilita, torna immediatamente benessere, salute, gioia, vitalità, amore ed entusiasmo per la vita, tutte condizioni che in realtà sono il nostro stato d’animo naturale.

Siamo stati creati ad immagine e somiglianza di Dio e l’unica cosa che dobbiamo fare è risvegliarci alla verità.

In realtà, tutto è molto semplice perché naturale.

Se lasciassimo andare tutte le paure, innaturali in quanto non Divine, tornerebbe naturalmente l’Amore e la salute.

Basterebbe togliere tutte le menzogne tessute come “ragnatele” intorno alla verità per scoprire e ricordare che nulla in realtà è mai cambiato della nostra vera essenza divina, solamente era rimasta nascosta al di sotto di strati di illusioni dolorose.

La verità Divina rimane verità per sempre.

La nostra ignoranza temporanea non può cambiarla, facendoci identificare in uno stato illusorio per nulla piacevole. Abbiamo però facoltà di rinunciare all’ignoranza se riteniamo la verità Divina più valida della menzogna, dell’ego cieco, impaurito e spaventato.

Abbiamo a disposizione sia la conoscenza sia diversi tipi di trattamenti che permettono alle persone, se veramente lo vogliono, di fare un vero salto quantico di consapevolezza nella propria esistenza che, infallibilmente e con sicurezza divina, rimposterà la propria vita e il proprio vissuto in una vita che offre una qualità esistenziale tutta nuova ed in sintonia con il proprio Sé.

In realtà tutti cerchiamo solo di essere finalmente in armonia con la nostra parte vera, spirituale, che ci offre serenità, pace interiore, gioia di “essere”, e profonda gratitudine per l’esperienza umana che stiamo facendo.

E’ sufficiente mettersi in gioco e provare!

Tutto il processo del cambiamento naturale nell’ “arresa” a ciò che è più vero sarà favorito dall’ambiente straordinario che nutre anche gli occhi e i sensi.

Vi aspettiamo con il cuore aperto per questa meravigliosa trasformazione, facendo insieme una parte del percorso nella direzione del benessere vero, completo e profondo!

 

Consigliamo vivamente di ascoltare questo audio libro, buon ascolto

 

 

Pin It